I NOSTRI GATTI:

 

Vogliamo qui presentarvi i nostri gatti con una breve scheda personale accompagnata da una specie di "carta d'identità" coi loro dati anagrafici.

Naturalmente ad  ognuno di loro dedichiamo una pagina di foto personale "in divenire" perché secondo noi in certi casi un'immagine vale più di mille parole... :-)

Cliccate sull'immagine e seguite il link per vedere i nostri mici (in genere spaparanzati) in scene di faticosa vita quotidiana...

 

 

OrangeORANGE: Che dire di lui? Orange è Orange! Il suo tratto caratteriale più evidente si può riassumere nel motto "vivi e lascia vivere". Dovunque lo metti ci sta bene, dovunque lo porti gli va bene, in macchina, nel trasportino fa le fusa, con chiunque abbia a che fare socializza... e se qualcuno lo detesta (vedi Nihal quando è arrivato a casa "sua") lui non si scompone: resistenza passiva. Si piazza buono e tranquillo come una statua e senza darti alcun appiglio aspetta, strategia che usa anche quando combina guai così lo guardi e non puoi che coccolarlo (ed e finita così anche per Nihal). Insomma un carattere meraviglioso e se è vero che anche il papà è importante nella formazione del carattere dei cuccioli, siamo sicuri che da parte sua avremo tutta la collaborazione possibile.



WhiteTHE WHITE STRIPES: E' l'ultima arrivata. E' nata in una splendida valle del Canton Ticino e quando i suoi allevatori Nelly e Bruno di Blue Tanis e Wizard's Alley ce l'hanno presentata, è stato amore a prima vista, così adesso gira per casa regalando fusa a tutti. Ha già fatto innamorare Orange ed anche Nihal, dopo due giorni di contestazioni, la guarda con meno sospetto. Ha un carattere meraviglioso ed un musetto che catalizza gli sguardi. Ringraziamo davvero tanto Nelly e Bruno per averci concesso la loro fiducia affidandoci White Stripes. Un ringraziamento speciale va anche a Luana e Carlo dell'allevamento I*Kendermore per averci fatto da guida e non solo... ;-).




... E CHI CI HA LASCIATO:

NihalOggi, 21 Novembre 2011 salutiamo per sempre la nostra cara Nihal

NIHAL: Nihal è stata la prima ad arrivare e quindi ha avuto un indiscutibile "vantaggio" per quanto riguarda il "posticino nel cuore" che si riserva sempre ai nostri amici felini. Per questo, ad esempio, il nome del nostro microallevamento muove da lei (anche se a voler ben vedere è anche giusto, dato che il "grosso del lavoro" è stato praticamente tutto a suo carico)... Ma tant'è, e se è vero che tra i due era decisamente lei quella più selvaggia, che aveva il carattere più forte e la cacciatrice migliore, è anche vero che sapeva essere affettuosa in uno stile del tutto personale all'insegna dello spirito di libertà, tenera e di buon carattere per quanto riguardava i rapporti coi suoi amici umani.

(per ingrandire le foto occorre consentire l'esecuzione dei contenuti bloccati)






homepage



Nihal's Cattery: Allevamento di cuccioli di Gatto norvegese delle Foreste in Milano - (CONTATTI ed INFO)